Edizione PIDDINI UNTORI APPESTATI
/ita/ - IL FILO
chino
megu
PORCO DIO NEGRO
esistono dei non-milanesi a cui piacciono i milanesi?
cioè almeno i terroni hanno dei simpatizzanti al nord tipo quelli che guardano made in sud e ridono per gli accenti
MADONNA PUTTANA
Il 42enne fallito è tornato dalla fabbrica
FACCIO IL PIENO AL SUV
SCENDE IL MIO CONTO IN BANCA
DIO STRONZONE
la sofferenza ferma il peccato
HAHA XD
>il secondo commento
kek
milanesi laidi e appestati
MADONNA LERCIA MALATA DI AIDS CHE PRENDE I CAZZI IN CULO DA DUE NEGRI ALLA VOLTA
PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO PORCODDIO
I due superpiedi quasi piatti
Due sfortunati disoccupati finiscono per uno strano caso arruolati in polizzia. Nonostante i metodi poco convenzionali riescono molto bene nel nuovo lavoro.
Titolo Originale: I due superpiedi quasi piatti
Genere: Commedia
Durata: 1h 42m
Anno: 1977
Paese: Italia
Regia: E. B. Clucher
Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Laura Gemser, David Huddleston
>questa riproposizione di una Milano del 1984 , più che 2020 , costituita esclusivamente da wasp etero con famigliole-Mulino Bianco è quanto di più lontano e fuorviante , oltre che giusto un pelo discriminante
>wasp
>white anglo saxon protestant
Il pazzo: è tornato
>Sono napoletano ma ho quasi le lacrime agli occhi, amo tutto il mio paese, per me non esiste nord e sud. Presto verrò a trovarvi fratelli miei. Vi abbraccio tutti. Quest'anno restiamo in Italia. Per week e viaggi.
ma i napoletani riescono a fare qualcosa senza piangere?
DIO PORCO DIO CANE DIO CANE DIO PORCO DIO BASTARDO LADRO INFAME CANE SCHIFOSO MERDOSO DIO PORCO DIO CANE DI CRISTO
Ricordatevi di lavarvi bene le mani dopo essere entrati in contatto con un piddino
Non si sa mai con i germi che portano
Oltre al coronavirus c'è anche sempre il rischio di contrarre l'AIDS
OSSESSIONATO LMAO
Mamma mia, ma siamo sicuri che il contagio non sia partito proprio da loro?
Portano malattie peggio dei ratti quelli lì
Resta a debita distanza, appestato
Torna nella fogna da cui provieni, pantegana fascioleghista
uscite il p0sello
>O- *coff coff* OSSE- *ecciù* OSSE- *coff coff COFF* *vomita catarro*
E chi vuole stare vicino a te LOL
questo è bello
L'ordinanza vuole che torniate nella vostra quarantena su reddit.com
rottissima in culo
Il contagio si trasmette per via aerea, non possiamo permettere a voi untori di stare nei paraggi
Tornate su reddit.com
*ti tossisce in CULO*
quadruple confermano che i piddini sono appestati e untori
ricordate che il vero virus è il razzismo e che i porti vanno tutti lasciati aperti, il virus arriva dalla cina e non dall'africa inoltre ci servono i dottori africani per sostenere gli ospedali in questo momento difficile!
QUADRUPLEH
voglio andare in molise
>tanti you oggi
Sì, rubare e minacciare.
*piscia addosso ai piddini*
dove?
XDDDDDDDD
ASCOLTATE TUTTI
RISPONDETE A QUESTO POST CON I VOSTRI PRONOSTICI DI INFETTI, MORTI E RIPRESI DEL PROSSIMO BOLLETTINO CHE SARÀ RILASCIATO A BREVE
CHI SI AVVICINERÀ DI PIÙ ALLE CIFRE REALI RICEVERÀ UNA VISITA SPECIALE DA UN VIP CHE SARÀ RIVELATO IN SEGUITO
in quella regione leggendaria dove la media dei p0selli è 18-19 cm
>il mio pene è nella media
allora come mai negli spogliatoi devo sempre vergognarmi
perchè sei un grower
ciao tutti~~
post korean legs(females)
Quelli dei t*rroni sono autodichiarati
ciao o_O
qsq pene corto di 17 cm
autodichiarami il tuo p0sello, settentrionalettino
Mamma Mia
già, una vitaccia
Come fa santa Lucia ad essere un mostro?
*si pulisce il culo senza carta e poi ti stringe la mano*
Viene a picchiare i veneti che bestemmiano
il signore è paziente, ma a vedere certe cose, anche lui ha detto basta
ti voglio bene
usa una pompa a vuoto regolarmente e ne uscirai
si potrebbe fare un bell'RPG
faccio la doccia a casa e basta :(
>santa Lucia
ciao s:)-8=
PRO(G)NOSTICO:
Contagi 5.500
Guariti (compresi nei contagi) 650
Morti (compresi anch'essi) 260
Danni irreversibili alle PMI: NON QUANTIFICABILI
Impossibile, il virus ha preso il sopravvento non ho controllo sul mio sangue
perché viene di notte a sodomizzarti
invidio i bielorussi e la loro Comfy dittatura
Il mio pisello è di 16 cm ed è bello grosso, con pollice ed indice non riesco a chiudere la circonferenza alla base, peccato che non lo usi per niente, nessuna donna che ne tragga giovamento.
La stessa r/italy si è adattata al suo nuovo ruolo di quarantena per appestati XD
che c'è? qui porta i doni ma se provi a spiarla mentre consegna ti getta tizzoni ardenti negli occhi rendendoti cieco
Myss Keta è la personificazione di Milano
youtube.com
Basata